ForumFree.net

Reply
Il libro del border collie, francesca balducci
view post Posted on 4/1/2009, 21:19Quote

Livy

Group: Border Phanatik

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/1/2009, 23:16

Uno dei libri più grandi del border collie, parla della razza in generale, lo letto molto bello e interessante parla di tutto e di più sui border collie ogni minima cosa, lo spiga benissimo.
Francesca Balducci è un allevatrice di border, la propretari dall'allevamento Allymoon dove ho preso la mia cagnolina.

http://www.allymoon.it/cov50.jpg

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/1/2009, 21:33Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Founder-Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 13:23

woow!! :lol: l'avevo già sentito nominare.è da un po' di tempo che sto pensando di comprarlo! domani vado in centro forse lo compro! :P

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 27/2/2009, 11:52Quote

L'avevo ordinato circa un mese fa e proprio ieri sono andata a ritirarlo in libreria!!! CAVOLO CHE SIGNOR LIBRO! :woot: :woot: :woot: è grandissimo,l'ho sfogliato ed è ricco di informazioni!! che grande donna da ammirare francesca balducci! quante cose che sa dei border! vorrei essere come lei!

image
image

view post Posted on 3/3/2009, 18:50Quote

Group: Genitore di BC

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/6/2009, 00:34

se vai a pag 288 c e la foto di utopia con la sua cucciolata, proprio quella di Lanetta mia, si sa proprio molto sui border, se vai a pag 285 ce ch it Allymoon Gatto silvestro, francesca mi ha detto che Lana si accoppiera con lui, poi ci sono molte foto di suo nonno ch Sequoyahpark Mystical Warrior, simpaticissimo dolcissimo e bellissimo e molt altri suoi parenti, io gia l ho letto, e completisssimo di tutte le informazioni poi che belle immagini tutti quei border dai tempi antichi a oggi!

image

Founder in:

image

image

image

image

Admin in:

image

Moderatore in:

image

image

Forum di Border Collie
image

image

Forum Animali

image

image

Forum
image

Firma ristrutturata da FDA

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 3/3/2009, 19:44Quote

che bella che è utopia! :o: :o: :o: woooow!!! :wub: anche i cucciolini sono bellissimi! ecco perchè la tua lana è cosi bella! ha una mamma stupenda!!! :rolleyes:

OH-MIO-DIO!!!!!! MA È STUPENDISSIMO il border che si accoppierà con la tua lana!!! complimenti! chissà che bei cuccioli che nasceranno da due genitori cosi belli!!!

sul libro ci sono due foto di Allymoon Jamaica (la mamma di Kelly) a pagina 90 e a pagina 278!

image
image

4 replies since 4/1/2009, 21:19

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Iniziative che condividiamo

Affiliati <3
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Eevee and friends Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us