ForumFree.net

Reply
CUCINA CASALINGA:meglio o peggio di quella commerciale?
icon14  view post Posted on 3/1/2009, 10:19Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Founder-Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 13:23

Ciao a tutti,forse è un topic un po' insolito ma visto che è da un mese o forse piu,che do a Kelly per pranzo della pasta con tonno o cervelas,mi stavo domandano ma è meglio dargli la cucina casalinga o quella commerciale?

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 12/1/2009, 20:41Quote

Member

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/4/2009, 13:15

come sai,cuginetta,non ho mai avuto cani ma ti posso dire la mia opinione. se avessi un cane gli farei la cucina casalinga,per me piu sana,visto che sai cosa dai al tuo peloso e cosa contengono quegli alimenti.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/1/2009, 17:24Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/1/2009, 11:30

Ciao, sono tornata... io uso solo Gilpa, Kennel, mi ha dato ottimi risultati sul pelo sui denti, non ha tartaro, cosa che col mangime che usavo prima glielo causava.
SE vi interessa, io ora sono rappresentante, col mio collega, io l'ho testato sul Silky Terrier, sui Border, MAremmani, la mia amica sui pastori tedeschi, Giorgio lo usa per i bulldog inglesi, sui Rottweiler e Terranova.
Sono Ottimi comunque. Se siete interessati, il prezzo è buono, e in più c'nè una tipologia specifica per Border.
www.gilpa.co.uk

Un cane è per sempre, ma al contrario dei Diamanti sono vivi e ti amano... e restano, mentre è facile che chi regala il diamante poi scappa o l'ha combinata grossa...

Ahhhhhhhhhhhh

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 3/1/2009, 10:19

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Iniziative che condividiamo

Affiliati <3
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Eevee and friends Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us