ForumFree.net

Reply
FUTURA STERILIZZAZIONE DELLA MIA PICCOLA BIMBA =(
view post Posted on 5/11/2008, 21:12Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Founder-Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 13:23

eh già...i miei genitori e mia sorella vogliono sterilizzare kelly :( io non sono molto daccordo,perchè mi sarebbe piaciuto avere una sua cucciolata :P ma purtroppo hanno vinto loro, venerdi' 21 novembre alle 14:00 senza mangiare nulla :( porteremo kelly dal veterinario a farla sterilizzare :cry: :( :unsure: che stress,uffa mi immagino il suo dolore dopo l'operazione :unsure: se lei soffre soffro anch'io =( speroc he vada tutto bene e che si riprenda presto :D diteci buona fortuna per venerdi!!! dopo vi raccontero' ^_^

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2008, 09:16Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/9/2009, 10:46

Vedrai che andrà tutto benissimo!!!
Buona fortuna tesoro!!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/11/2008, 18:16Quote

Advanced Member

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/2/2009, 12:25

Bene...inizierò anche io a chattare su questo Forum perché mi sta sfuggendo un po' di mano la situazione e devo controllare ciò ke si va in giro a dire...CMQQQQQQQQQQQQQ.
Ebbene si, io mi sn assunta la responsabilità di sterilizzare Kelly, il grande giorno é domani, per molti motivi...a parte per la salute, evitare tumori e via dicendo, mi sembra quasi "cattivo" avere una cagnetta che va in calore senza mai farla diventare madre...i cani che pensano solo a montarla, la perdita di sangue, e altri disagi...
Esclusa, purtroppo, l'ipotesi dei cuccioli.
I miei erano contrari già ad avere Kelly, figuriamoci avere poi 5 cuccioli o più in giro per casa fino ai 2 mesi e mezzo! Mi sparano!
Domani é il grande giorno...io e mia mamma accompagneremo la mia cagnolina a sterilizzare...INCROCIATE LE DITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Per me averti non é la soddisfazione di un capriccio,

ma la realizzazione di un sogno.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/11/2008, 18:21Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Founder-Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 13:23

Eccomi qua a raccontare questi due giorni dopo l'operazione di Venerdi'.

Allora...diciamo che quando sono andata a prenderla mi ha fatto una pena ed una tenerezza pazzesca...quando la veterinaria ne me l'ha portata Kelly non aveva neanche le forze di stare in piedi,a causa della dormia,ma talmente era felice di vedermi che tiro' la veterinario pur di farmi le feste! :wub: mio diooo che dolce,quanto la adoroooo!! :wub: :wub: :wub: ¨Per arrivare fino alla macchina barcollava tutta e ho dovuta prenderla in braccio.poi appena arrivate a casa è andata direttamente nella sua cuccia ed ha dormito tantissimo,poi pero' purtroppo verso sera comincio' ad agitarsi e d a leccarsi,guaire,mio dio che brutto vederla soffrire...piangevo anch'io vedendola cosi... :( :unsure: pero' poi grazie a dio la mattina dopo (cioè ieri) è migliorata moltissimoooo!!! camminava un po' piu' velocemente e non piangeva piu'.ed oggi ha cominciato a giocare un po' con me =D che bellooooo!!!!! che ora sta meglioooooooooooooooooo!!!! :D :lol:

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 12/1/2009, 20:39Quote

Member

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/4/2009, 13:15

l'importante è che si è ripresa in fretta e che ora stia bene,dagli un bacio da parte mia! :wub:

image

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 5/11/2008, 21:12

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Iniziative che condividiamo

Affiliati <3
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Eevee and friends Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us