ForumFree.net

Reply
Non era un Border, ma era una figlia per me...
view post Posted on 6/10/2008, 18:02Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/1/2009, 11:30

Il 22 settmbre 2007 è volata in cielo Syria, la mia Bovarotta del Bernese.
Ha passato otto anni con me, otto splendidi anni, ricchi di emozioni e soddisfazioni, era un cane stupendo.
IO e Syria abiamo superato mille difficoltà, la sua problematica alle anche, ho ricominciato a camminare con lei accanto, mi tirava i pantaloni quando ero sulla sedia a rotelle a causa di un grosso incidente (ho rischiato di perdere una gamba), il movimento ha evitato che si sviluppasse una cancrena da decupito.
Syria era accanto a me, quando mi dissero che... non potrò avere pargoli... e da allora lei è diventata la mia bambina.
Guai se non era con me.
Ho rinunciato per anni alle ferie perchè lei non avrebbe potuto seguirmi ovunque per le sue gambe, anche se poteva star a casa con la mia famiglia.
Syria era 60 kg di bontà, gioia nei suoi occhi, protezione... Lei una l'essenza del cane... lei era mia figlia.
Guardate come era bella:

http://cimitero.zampette.it/pagina/16/syria.htm

Ho pianto pianto pianto...
MI mancava, troppo, iniziavo a non mangiare... e tanti mi dicevano che ero stupida, che era solo un cane.
Non era un cane era mia figlia.
Solo Stella, mi ha aiutato a superare questa situazione.
Anche se spesso piango ancora.

Un cane è per sempre, ma al contrario dei Diamanti sono vivi e ti amano... e restano, mentre è facile che chi regala il diamante poi scappa o l'ha combinata grossa...

Ahhhhhhhhhhhh

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/10/2008, 19:47Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Founder-Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 13:23

oddio,mi spiace per te e per syria...le parole che hai scritto sono molto commoventi e bellissimi,davvero,fanno riflettere,...

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/10/2008, 11:51Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/9/2009, 10:46

Mi spiace tantissimo!! Ho visto la foto di Syria..è bellissima!! Si..si..è perchè lei vive ancora..è nel tuo cuore!!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/1/2009, 14:55Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 19:46

mi dispiace davvero tanto.......ma io sò cosa vuol dire perdere qualcuno a te caro (nn importa se cane, gatto o xsona)
anke io a settembre 2008 ho dovuto dire addio al mio puffy....era un maltese bellissimo, ma la cosa + importante è ke lui era il mio amico + sincero (ovviamente anke i miei genitori e parenti nn sn da meno).....
io ho 16 anni...lui ne aveva 10 qnd il suo piccolo cuore (malato di vecchiaia) nn ha retto.
avevo 5 anni (circa) qnd vidi x la 1^ volta il suo dolce musetto bianco e le sue piccole zampette pelose.....
ma puffy nn è stato il mio unico cane: a capodanno 2008 ho salutato x sempre anche lillo (il figlio di puffy) era abbstanza vecchio tuttavia è deceduto a causa dei botti di capodanno.....
ora, rispondendo alla tua "domanda" ho deciso di dare un ultimo saluto anke ai miei piccoli batuffoli bianki k sicuramente in qst momento mi staranno vedendo!!!!
ora ho deciso di prendere una piccola cucciola di border collie ma nn potrò mai dimenticare quei piccoli musetti dolci!!!!

quindi anke se avrai x sempre un vuoto nel cuore nn devi disperarti xkè anke se nn puoi vedere il tuo cane sappi k lui sarà x sempre cn te.
ti mando un grosso bacio e un abbraccio virtuali.....

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 6/10/2008, 18:02

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Iniziative che condividiamo

Affiliati <3
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Eevee and friends Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us