Il 22 settmbre 2007 è volata in cielo Syria, la mia Bovarotta del Bernese.
Ha passato otto anni con me, otto splendidi anni, ricchi di emozioni e soddisfazioni, era un cane stupendo.
IO e Syria abiamo superato mille difficoltà, la sua problematica alle anche, ho ricominciato a camminare con lei accanto, mi tirava i pantaloni quando ero sulla sedia a rotelle a causa di un grosso incidente (ho rischiato di perdere una gamba), il movimento ha evitato che si sviluppasse una cancrena da decupito.
Syria era accanto a me, quando mi dissero che... non potrò avere pargoli... e da allora lei è diventata la mia bambina.
Guai se non era con me.
Ho rinunciato per anni alle ferie perchè lei non avrebbe potuto seguirmi ovunque per le sue gambe, anche se poteva star a casa con la mia famiglia.
Syria era 60 kg di bontà, gioia nei suoi occhi, protezione... Lei una l'essenza del cane... lei era mia figlia.
Guardate come era bella:
http://cimitero.zampette.it/pagina/16/syria.htmHo pianto pianto pianto...
MI mancava, troppo, iniziavo a non mangiare... e tanti mi dicevano che ero stupida, che era solo un cane.
Non era un cane era mia figlia.
Solo Stella, mi ha aiutato a superare questa situazione.
Anche se spesso piango ancora.
Un cane è per sempre, ma al contrario dei Diamanti sono vivi e ti amano... e restano, mentre è facile che chi regala il diamante poi scappa o l'ha combinata grossa...
Ahhhhhhhhhhhh